buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
                        

giovedì 26 settembre 2013

Le novità del blog

Cari lettori, da un pò di tempo volevo prendermi il tempo per scrivervi riguardo alle novità del blog:
  • La prima cosa riguarda il canale youtube di Artesplorando che potete raggiungere dalla finestra apposita dei video. Premetto che al momento è scarno, ma conto di caricare un video a settimana di approfondimento. Se anche voi volete contribuire con piccoli filmati fatti in giro per luoghi culturali, mandatemeli pure per mail! Sarò contento di pubblicare!
  • Seconda cosa, ho finalmente trovato il tempo per organizzare i post che ormai cominciano ad essere tanti! trovate così nuove comode etichette che si aggiungono all'archivio e ai post più popolari. Quindi ora si può spulciare tutto!
  • Terza cosa, da un paio di settimane ho inaugurato un approfondimento sulle mostre che ci sono in giro, anche qui, largo alle segnalazioni e ai contributi.
  • Ed infine, sbirciate la lista di blog che ho trovato nelle mie navigazioni, molto affini a ciò che sono e a ciò che è Artesplorando.
Per il resto grazie e buona lettura a tutti, come al solito!!!

3 commenti:

  1. Complimenti per il blog davvero! Poi nell intervista sembri davvero un professore...se vai avanti così sarai il nuovo conduttore di "passepartout" ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara!!! beh sai ora con un pò di tempo a disposizione mi ci sto dedicando!!!
    A presto e un abbraccio!!!

    RispondiElimina