buzzoole code Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
                        

domenica 27 settembre 2015

Un incontro speciale


La scrittura di un blog non è semplice: bisogna sempre cercare l'ispirazione, il materiale interessante, per proporre contenuti che piacciano, incuriosiscano e coinvolgano. Si ricevono spesso critiche oppure, ancor peggio, si viene ignorati. Nel mio caso è ancora più difficile perché non parlo di cucina o di moda, ma d'arte troppo spesso vista come qualcosa di elitario, lontano dalla gente, per persone un po' snob. 
Insomma un percorso sempre in salita.
Ma a volte capitano anche grandi soddisfazioni. Come quella di conoscere una fotografa, creativa, blogger, direttamente dalla Nuova Zelanda. Ed è così che ho conosciuto Angela, moglie, madre e imprenditrice di se stessa che cerca di fare della propria passione un lavoro.

Se ti piace il blog metti un like alla pagina Facebook! 👇👇👌


E' stata l'occasione per diventare guida per un giorno nella mia città e di poter scambiare idee e opinioni sull'arte e sulla sua diffusione tramite il web, i social network e il blogging. Tutti temi a me molto cari e sui quali amo sempre confrontarmi, sopratutto con persone che vengono dall'altra parte del globo!

Angela ha un bellissimo sito che vi consiglio assolutamente: www.blackboxartstudio.com. Uno spazio che dedica particolare attenzione alla fotografia, alla pittura, alla scrittura, al disegno e alla creatività più stimolante. È possibile trovare una vasta selezione di fotografie originali e opere d'arte. Tutto l'universo creativo di Angela.

Un'esperienza che mi stimola ad andare avanti nel percorso intrapreso e a cercare di fare sempre meglio.

2 commenti:

  1. Che bell'incontro, complimenti! Sono soddisfazioni stimolanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Michela! e sopratutto se non avessi avuto questo blog non avrei mai potuto fare un incontro così interessante ;-)

      Elimina